Roma, (askanews) - Arriva al cinema negli Stati Uniti la commedia irriverente tutta al femminile "Bad Moms", scritta e diretta dagli stessi autori del film campione d'incassi "Una notte da leoni". La protagonista è Mila Kunis, una mamma perfetta che cerca di farsi in quattro tra marito, lavoro e figli, trascurando se stessa.

Sopraffatta dallo stress, decide di fare squadra con due amiche per liberarsi dalle proprie responsabilità e assaporare di nuovo la libertà, dandosi alla pazza gioia da vera mamma "irresponsabile". Accanto a lei, recitano Kathryn Hahn, Kristen Bell e Christina Applegate.

"Oggi c'è così tanta pressione sui genitori e su come devono educare i figli" ha detto Kathryn Hahn all'anteprima del film. "I miei genitori non si preoccupavano, non mi dicevano: ecco il nuovo giocattolo, ecco questo, sii sicuro che ti stai divertendo con questa altra cosa... - ha osservato Mila Kunis, in attesa del secondo figlio dal marito Ashton Kutcher - io invece mi rendo conto di sbagliare, sono una di quelle che dice: oh mio Dio ho solo due ore e mia figlia deve andare allo zoo e devo fare questo... E poi mi chiedo: ma cosa sto facendo? Ma è un mondo completamente diverso quello di oggi".

4.31

"La cosa migliore che puoi fare - ha detto Christina Applegate -

è lasciare che i tuoi figli commettano tanti errori e la cosa migliore che puoi fare per te è non curartene per un minuto e pensare a te".