Roma, (askanews) - Due ore di battute, tanto divertimento, e numerosi ospiti d'eccezione: da Lotito a Francesco De Gregori, fino ad Elton John. Max Giusti protagonista dello show "Cattivissimo Max", in scena al Centrale Live del Foro Italico di Roma, giovedì 14 luglio. Gli ospiti non saranno "veri", ma saranno reinterpretati dal comico.

"Ci sarà Lotito, che ci spiega il mistero Bielsa, arriva Elton John che ci parlerà dei suoi problemi...lui ci parla di come è difficile essere genitori con una piccola preoccupazione - ha paura che i figli gli diventino gay - non è facile per lui...; avremo Francesco De Gregori e ci spiegherà come fa lui a difendersi ora che i cantautori puntano tutto sul live, lui che detesta che le persone cantino a tempo. C'è Terence Hill, Don Matteo".

E poi c'è il cocomeraro... L'idea dello spettacolo è aggregare i romani, a un costo popolare, di 15 euro: "Volevo dare l'opportunità a tutte le persone che vivono nella nostra città, anche con stipendi normalissimi, di poter andare in un posto bellissimo, al Centrale del Tennis, e godere con la propria famiglia di uno spettacolo. L'operazione è partita quindi dall'idea di riaggregare i romani, non Roma perchè quello non ci riescono nemmeno i partiti".