Roma, (askanews) - Eccoli sul red carpet di San Diego i protagonisti di "Star Trek Beyond", nuovo capitolo della serie cinematografica di fantascienza: Chris Pine, alias Capitano Kirk, che ha regalato molti selfie, uno sfuggente Zachary Quinto, volto del comandante Spock e la comandante Uhura, la bellissima attrice statunitense Zoe Saldana. Tutti in città per l'anteprima mondiale del film durante il Comic Con, convention annuale dedicata al mondo delle arti, del cinema e dei fumetti.

L'attore Karl Urban, alias il dottor "Bones" McCoy:

"Ciò che sorprenderà il pubblico in questo film è lo humour. E' un film divertente, spassoso. Justin Lin ha diretto la serie 'Fast and furios', è un grande fan di Star Trek, ci mette molto cuore e azione. E' un'esplosione".

Le musiche sono curate dall'italo-statunitense Micheal Giacchino:

"E' il mio lavoro tradurre i sentimenti nella musica per il film per farli sentire anche al pubblico. La cosa interessante è che sento qualcosa di diverso da quello che pensano che il pubblico sentirà...".

Lo sceneggiatore Doug Jung:

"Ci siamo senz'altro rivolti ai fan di una vita della serie come siamo noi, ciò significa entrare davvero nello spirito di tutto ciò che Roddenberry (Gene, ideatore della serie tv Star Trek, ndr) ha creato in origine con la sua serie tv".