Roma, (askanews) - Un ritorno di Edison Cavani al Napoli? La voce si è diffusa e anche con una certa insistenza a solo due giornate dall'avvio del campionato, e nonostante il presidente Aurelio De Laurentiis abbia detto che è molto difficile che l'uruguaiano, attualmente al Paris Saint Germain, torni a Napoli, i tifosi napoletani si dividono: in molti ci sperano, ma per qualcuno è solo una bufala.

"Sarebbe molto bello, ma la vedo dura, però ci speriamo. E' un ingaggio troppo alto e al presidente non piacciono questi ritorni, però ci speriamo sempre". "Io sono un grande tifoso e spero che il signor De Laurentiis ci faccia questo miracolo a Napoli, del grande Cavani". "Spero che non siano chiacchiere, Cavani è un grande giocatore". "Io per i ritorni non sono molto favorevole, ha fatto il suo tempo, ha segnato tanto, non penso che tornando possa ripetersi".

"Penso sia una bufala, le solite dichiarazioni messe così, ma non sarà vero". Alla fine, però, sarà solo questione di soldi: "Magari, ma... il presidente che spende soldi per Cavani? Li deve rubare!".