Roma, (askanews) - Arriverà nelle nelle sale italiane dal 20 ottobre "Cicogne in missione", avventura animata in 2D e 3D realizzata dallo studio creativo Warner Animation Group e diretta da Nicholas Stoller e Doug Sweetland.

Un cartoon che rilegge la leggenda delle cicogne che portano i bambini, dandone una visione ironica e completamente nuova. La missione delle cicogne al giorno d'oggi è tutt'altra cosa. Sono cicogne evolute e 2.0, addette a consegnare i pacchi per Cornerstore.com, gigante del commercio online.

Quando Junior, la migliore cicogna dell'azienda, sta per ricevere una promozione, per sbaglio attiva la Macchina che Produce Neonati e dà vita a una bambina adorabile, ma non autorizzata. Con l'amica Tulip, l'unico essere umano di Monte Cicogna, dovrà quindi cercare di consegnare la piccola a una famiglia, prima che il capo scopra cosa è successo, in una corsa contro il tempo che gli permetterà di scoprire il valore della famiglia, e di ricordare al mondo la vera missione delle cicogne. I doppiatori d'eccezione del film sono Alessia Marcuzzi, Federico Russo e Vincenzo Salemme.