Roma, (askanews) - E' diventato una star dopo aver caricato su YouTube un suo video mentre canta "The Power of Love" di Celion Dion. Il giovane Samuel, 17 anni, originario del Gabon, oggi è famoso. La sua performance ha conquistato un po' tutti e oggi viene chiamato come ospite in trasmissioni e show per cantare e raccontare la sua storia.

"Cantare è stato sempre il mio sogno, fin da quando ero piccolo, insieme a quello di incontrare Celine Dion", racconta. "Non sono abituato al successo, mi sento bene quando canto sul palco, ma adesso la gente mi ferma per strada perché mi riconosce".

Un successo inaspettato, non solo per lui. "Ho visto un grande riscontro, dei numeri di condivisione e di like che non sono facili da vedere sui social network, soprattutto per un artista - -dice un blogger del Gabon - qui di solito riscuotono successo le questioni politiche, i diritti umani.. Ma non questo".

Ma Samuel non si è montato la testa, assicura il fratello: "E' giovane, un po' timido, non gli piace uscire tanto, ama la scuola, andare in chiesa, vedersi con i vicini di casa. Ma adora cantare, lui canta dal lunedì alla domenica".