Roma, (askanews) - Lunga fila di fan alla Feltrinelli di Galleria Colonna a Roma per il firma copie dei Pooh.

Con alla mano il cofanetto "Pooh 50, l'ultima notte insieme", gli ammiratori della storica band, tornata insieme per la reunion dei 50 anni di carriera, hanno avuto l'opportunità di ricevere l'autografo e scattare una foto con Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia, Stefano D'Orazio e Riccardo Fogli. Uno scatto che verrà pubblicato sulla pagina Facebook (Feltrinelli prodotti e servizi) della libreria.

"Vi ringraziamo di essere qui. Questo è il primo di una serie di appuntamenti in Italia per incontrare le persone che hanno seguito la nostra musica in questi 50 anni e che hanno acquistato il nostro lavoro. Siamo qui anche per sentire i vostri commenti, per sentire cosa ne pensate. Roma ci ha regalato un grande concerto a giugno, ritorneremo a novembre", ha detto Red Canzian dal palco prima di iniziare il firma copie.

C'è chi ha aspettato diverse ore per incontrare i loro idoli. "Abbiamo aspettato dalle quattro e mezza, comunque non ha importanza, per i Pooh questo e altro", ha detto una signora.

"Siamo qui dalle undici di stamattina, dei Pooh mi piacciono le emozioni che riescono a dare", ha aggiunto una ragazza, che sul polso ha tatuato il logo del gruppo.