Roma, (askanews) - Il trailer di "Lasciati andare", nuova commedia di Francesco Amato, di cui sono protagonisti Toni Servillo e Veronica Echegui (scoperta da Bigas Luna in "Yo soy la Juani", 2006), rispettivamente un burbero psicoanalista e una stravagante personal trainer.

Nel cast anche Luca Marinelli, Carla Signoris e Giacomo Poretti. Il film, scritto da Francesco Bruni, Davide Lantieri e Francesco Amato, è prodotto da Cattleya con Rai Cinema e sarà distribuito da 01 Distribution dal 13 aprile.

Elia (Toni Servillo) è uno psicoanalista, annoiato dalla professione e da un'esistenza in cui tiene tutti a distanza di sicurezza, compresa la sua ex moglie Giovanna (Carla Signoris). Finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia (Veronica Echegui), una personal trainer eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un'innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro. E uno di questi casini si chiama Ettore (Luca Marinelli).