Los Angeles, (askanews) - La guerra dei Brangelina prosegue e si inasprisce, Angelina Jolie vuole ottenere il divorzio da Brad Pitt entro la fine del 2018. L'attrice ambasciatrice dell'Onu per i rifugiati, punta i piedi: entro l'anno vuole tornare single e probabilmente ha anche tanta voglia di vendetta, come la strega Malefica.

Per questo ha dato mandato ai suoi avvocati di citare l'ex marito a cui contesta di non aver pagato 'alimenti consistenti' per i figli dalla separazione, in violazione degli accordi.

Non solo, la bella Angelina annuncia che chiederà un ordine del tribunale per ottenere pagamenti retroattivi e avrebbe anche chiesto al giudice di ottenere il divorzio anche prima di occuparsi dei problemi legati alla custodia dei figli.

Gli avvocati di Brad dicono che Angelina è animata da una collera sorda e senza fine, sotto certi aspetti ridicola e smisurata e hanno negato che il loro assistito non abbia versato gli alimenti per i sei figli, tre dei quali avuti in seguito ad adozione internazionale.

Lei starebbe cercando in ogni modo di impedire i contatti tra i figli e il padre e intanto è impegnata sul set del sequel di Maleficent, entrando perfettamente nella parte della strega cattiva.